Cernobbio AMPIO Appartamento ALL'ULTIMO PIANO CON TERRAZZO DI 220 MQ E DUE BOX
A Cernobbio, rinomata località sul lago di Como, proponiamo in Vendita uno spazioso Appartamento situato al quarto e ultimo piano di un edificio residenziale con terrazzo di 220 mq.
La proprietà si distingue per le generose dimensioni degli ambienti, la tripla esposizione e soprattutto per lo straordinario terrazzo di circa 220 mq. un autentico valore aggiunto che offre uno spazio esterno esclusivo, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, organizzare pranzi e cene in compagnia o creare diverse zone dedicate al relax.
L'abitazione presenta una distribuzione degli spazi particolarmente interessante, con cinque camere, tre bagni e una cucina semiabitabile, offrendo ambienti versatili e adatti anche alle esigenze di una famiglia numerosa.
L'Appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, con infissi in legno dotati di doppio vetro. La posizione all'ultimo piano e la tripla esposizione, con tre lati liberi, favoriscono una piacevole luminosità naturale e una buona ariosità degli ambienti.
Completano la proprietà due box auto, di cui uno situato all'interno dello stabile e il secondo nelle immediate vicinanze, oltre a una doppia cantina, particolarmente utile come spazio accessorio.
La posizione rappresenta un ulteriore punto di forza: Cernobbio è una delle località più apprezzate del Lago di Como, rinomata per il suo fascino, la vicinanza al lago e la comodità dei collegamenti con Como e le principali direttrici della zona.
Una soluzione abitativa di ampia metratura, impreziosita da uno spazio esterno davvero raro, ideale per chi desidera vivere a Cernobbio senza rinunciare alla comodità e alla generosità degli ambienti.
Contattaci per informazioni e visite: Ufficio di Magenta 📞 Telefono 02 2222 8775 | 💬 WhatsApp 02 2222 7784

76 mq
1 Camere
1 Bagni
210 mq
5
3