CHI E' IL PROPERTY FINDER? E' un esperto del settore immobiliare che si mette al servizio del cliente che vuole acquistare casa, diventando il suo consulente di parte attraverso un incarico di ricerca.
Il property finder ha un portafoglio di clienti limitato garantendo un servizio personalizzato, non ha immobili da proporre ma partendo dalle esigenze del cliente andrà a ricercare l'immobile dei suoi sogni grazie alla sua esperienza nel settore immobiliare e alle sue conoscenze riuscirà a proporti molteplici soluzioni collaborando con altre agenzie, privati, costruttori e clienti ampliando così le opportunità di trovare la casa giusta!
PERCHE' SCEGLIERLO? In un mercato immobiliare molto veloce, avere qualcuno che cura i tuoi interessi è un'arma fondamentale.
QUALI SONO I VANTAGGI? Sevizio su misura - Tutela giuridica - Risparmio di tempo - Completa assistenza
COME FUNZIONA? Il tuo consulente property finder:
Raccoglierà le tue richieste, gli racconterai quello che stai cercando così da impostare una ricerca personalizzata ed in caso di vendita del proprio immobile sarà più semplice gestire il tutto con il tuo unico consulente.
Cercherà al tuo posto tra tutte le soluzioni disponibili, farà una prima selezione e ti proporrà solo gli immobili che rispecchiano realmente le tue richieste.
Ti accompagnerà a visionare gli appartamenti che insieme avrete selezionato, tutelandoti.
Ti assisterà, ti aiuterà a scegliere confrontando insieme a te le diverse soluzioni proposte, ti assisterà dalla trattativa fino al rogito notarile, garantendoti un servizio di tutela a 360°.
A CHI E' RIVOLTO IL SERVIZIO? Il servizio è rivolto a tutti, a volte diventa un vero è proprio lavoro cercare casa, interfacciarsi con più agenzie e in alcuni casi non riuscire neanche a fissare un appuntamento per vedere l'immobile. É rivolto anche ai clienti che non vivono in città, ma che desiderano acquistare casa a Milano ed Hinterland e farebbero quindi fatica ad occuparsene non conoscendo il territorio e non essendo fisicamente sul posto.