Sei alla ricerca di una soluzione indipendente con giardino?
Proponiamo in Vendita in esclusiva un'ampia Villa indipendente su tre livelli con due ampi giardini di proprietà piantumati in Via Val Pantena, in un commesso residenziale di ville site all'interno di una via tranquilla e silenziosa.
La Villa si presenta attualmente allo stato originale con serramenti in legno con doppio vetro, zanzariere, inferriate, scala in legno, impianto di condizionamento e riscaldamento autonomo.
L'immobile si presta per una riorganizzazione e personalizzazione degli spazi interni, disponiamo di un progetto di ristrutturazione eseguito da un noto studio di architettura che prevede l'ammodernamento della Villa valorizzando i punti di forza e sfruttando tutti gli spazi.
La soluzione è composta da: ingresso indipendente dalla quale si accede tramite giardino, ampia zona giorno con un soggiorno doppio con camino ed accesso tramite porta finestra al secondo giardino, cucinotto e tramite scala interna si accede al primo piano in cui vi è la zona notte: bagno finestrato con zona lavanderia, due ampie camere matrimoniali ed una terza camera mansardata con finestra velux.
Tramite il secondo giardino sul retro si accede al piano seminterrato in cui vi è un ampio locale/cantina finestrato con bocche di lupo.
Spese di gestione annue contenute.
Completa la soluzione un posto auto scoperto esterno.
La zona è servita da numerosi negozi di prima necessità, supermercato Esselunga a 300 mt, scuole dell'infanzia, scuole primarie e secondarie, mezzi di superficie quali autobus 80, 423, 64, tram 16 e linea M5 a due passi fermata San Siro Stadio, vicinanza all'ingresso della tangenziale, Parco di Trenno e Parco Cave, Giardini Marangoni e vicinanza ai centri sportivi come Get Fit Village e Harbor Club.
La zona San Siro subirà un importante riqualificazione che vedrà la zona coinvolta in un sviluppo di numerose aree verdi ed apertura di nuovi parchi, aumento di piste ciclabili, Parco termale in fase di realizzazione, creazione di nuovi parcheggi in vista della creazione del nuovo stadio e nuovi collegamenti per facilitare l'ingresso al Parco delle Cave, inoltre la creazione di negozi di prima necessità nelle zona tra Via Rospigliosi e Via Harar.
Cosa aspetti? Contattaci subito e fissa un appuntamento di visione.